Home ilSaronnese Caronno Pertusella Pallanuoto: continua la striscia positiva del Caronno

Pallanuoto: continua la striscia positiva del Caronno

247
0

Lodi-il poker è servito. Continua l’ottimo inizio di stagione in casa Omnia Sport che vince ancora e fa 4 su 4. Gli under 16 caronnesi hanno dominato contro i coetanei del Derthona.

I ragazzi di coach Afker sono entrati in acqua con la giusta mentalità e subito nelle prime battute ha dimostrato di saper giocare con chiunque, anche facendo affidamento sul suo boa che ha sbloccato la partita regalando il primo vantaggio della gara. Omnia Sport, col piede schiacciato su l’acceleratore domina i primi due parziali, dilagando sino al 5-0. Derthona però non ci sta e prova a reagire trovando la prima rete della loro partita, arrivando quindi alla pausa lunga con uno svantaggio di 4 reti.

Nella ripresa i caronnesi rallentano leggermente e, nonostante qualche imprecisione al tiro, amministrano il buon vantaggio conquistato nella prima parte della partita. A fine terzo quarto il risultato sul 7-3 parla chiaro. Vantaggio che aumenta ancora di più negli ultimi minuti di gara dove Caronno trascinata dal suo capitano chiude la partita sul 9-3.

Senz’altro continuare a vincere aiuta per il morale e a comprendere meglio le proprie capacità. Inoltre motiva i ragazzi al massimo impegno anche per la prossima partita contro Legnano, squadra solida che è in seconda posizione. Domenica a Seregno sarà dunque scontro ad alta quota tra i legnanesi e Omnia Sport che è prima a pari merito con la compagine milanese della Fenice.

(scatti della partita di Lodi)

01022019