SARONNO – Nuovo successo per l’atletica saronnese: oggi ad Ancona l’uboldese Chiara Proverbio atleta dell’Osa ha conquistato il titolo di campionessa italiana indoor nel salto in lungo categoria promesse.

Il podio per il salto in Lungo Promesse donne ha visto sul primo posto l’atleta della società saronnese con 6.08 seguita da Elisa Naldi (Atletica Virtus CR Lucca) con 6.07 e da Alessia Bylykbashi (Toscana Atletica Empoli Nissan) con 6.06.

Un’ottima prestazione arrivata nell’ambito dei campionati italiani juniores e promesse indoor. questo weekend scendono in pista i migliori talenti delle categorie under 20 e under 23, per contendersi 52 titoli nazionali. Grandi cifre di partecipazione al Palaindoor, con circa 1200 atleti-gara in rappresentanza di oltre 200 società provenienti da ogni angolo d’Italia. Per la 25esima volta su 44 edizioni, il capoluogo dorico ospita la rassegna.

Applausi per la performance di Chiara arrivano sui social dove la notizia della vittoria si è rincorsa sui profili saronnesi e uboldesi per tutto il pomeriggio.

(foto: pagina fb Fidal Lombardia)

02022019

2 Commenti

  1. Brava Chiara quando c’è impegno e amore in quello che si fa i risultati arrivano COMPLIMENTI

Comments are closed.