SARONNO – Oggetto volante non identificato nei cieli fra Saronno e Origgio: la segnalazione giunge da un lettore che a metà giornata, qualche giorno fa (per la precisione sabato 19 gennaio) percorrendo l’autostrada A9 Milano-Como in direzione nord, nei pressi dell’uscita di Origgio ha notato qualcosa di anomalo nel cielo. “Non sembrava un aereo e neppure un elicottero, chi era con me a bordo dell’auto è riuscito a scattare una immagine. Un episodio magari all’occhio di un esperto spiegabilissimo, ma che a noi profani degli Ufo ha lasciato parecchia curiosità. Alla vista non sembrava un normale velivolo ma una sorta di pallino lontano e completamente luminoso, benchè fosse giorno” dice il testimone oculare.

L’avvistamento di oggetti volanti non identificati non è certo una novità nella zona, ed anzi esiste un’ampia casistica al riguardo, andando anche molto indietro nel tempo.

(foto: l’immagine inviata in redazione dal lettore de ilSaronno e un particolare nel quale è evidenziato l’oggetto “misterioso”)

05022019

11 COMMENTI

  1. Sono arrivati a Saronno perchè volevano conoscre uomini che sanno autodistruggersi con una politica che ha lasciato un disastro irrecuperabile.

  2. Potrebbe essere un argomento interessante per tutti quelli de l’Italia che resiste per andare in piazza a promuovere l’apertura dei confini intergalattici ! dai …. dai ….. tutti in piazza .

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.