Home Città Rendi felice il tuo lui con un perfetto regalo di San Valentino

Rendi felice il tuo lui con un perfetto regalo di San Valentino

687
0

Scegliere i regali di San Valentino per lui non è poi così difficile, perché a differenza delle donne gli uomini non hanno delle grandi aspettative e accettano di buon grado tutti i doni fatti con amore. Questo non vuol dire che si può scegliere un regalo qualsiasi, ma al contrario puoi sfruttare l’effetto sorpresa per rendere davvero felice il tuo innamorato.

Il regalo di San Valentino ideale per lui è quello che si addice alla perfezione alla sua personalità. Il tuo amato è un businessman, un sognatore o un appassionato di fitness e palestra? Le sue inclinazioni ti guideranno verso la scelta giusta!

Cosa regalare al tuo businessman a San Valentino

Se il business è il suo mestiere e trascorre le sue giornate tra riunioni in ufficio e appuntamenti con gli investitori, è probabile che il tuo lui indossi molto spesso giacca e cravatta. Cogli allora la palla al balzo e scegli un regalo che possa indossare ogni giorno, così ti penserà anche durante gli impegni lavorativi.

Per chi le indossa ogni giorno, le cravatte non sono mai abbastanza e sono sempre un regalo gradito. Se invece vuoi puntare ad un dono prezioso, punta sui gemelli o uno smartwatch per avere sotto controllo tutti gli impegni della giornata.

Il regalo ideale se il tuo lui è un sognatore

Capello spettinato, creatività e grandi progetti sono i tratti distintivi dell’innamorato sognatore. Per lui la fantasia non ha limiti ed è in grado di pensare fuori dagli schemi. La sua mentalità aperta ti permettono di spaziare tra un’ampia scelta di regali di San Valentino.

Tutto ciò che può stimolare un’esplosione di idee può andar bene, quindi via libera ai libri oppure ad un CD del suo genere musicale preferito. Anche un viaggio in una metropoli europea può essere un regalo azzeccato, soprattutto se accompagni i biglietti aerei con una scatola di cioccolatini MyM&M’s®.

Come far felice a San Valentino l’innamorato palestrato

Chi ha un partner amante del fitness e della palestra, sa bene quanto per lui sia importante spingere al massimo le sue performance e affrontare nuove sfide. Stavolta proponigli un’avventura sportiva da fare insieme!

A San Valentino regalagli un weekend sulla neve e sfidalo sulle piste da sci nella specialità che amate di più: sci, snowboard o racchette da neve. Dopo una giornata all’insegna dello sport, la sera vi rilasserete insieme davanti al fuoco scoppiettante del camino.

(informazione redazionale)

06022019