Home Sport Calcio Calcio 3′ categoria: Robur Saronno sprecona a Mozzate

Calcio 3′ categoria: Robur Saronno sprecona a Mozzate

140
0

 

Dopo più di due mesi di inattività torna a giocare la Robur Saronno: a Mozzate finisce 3-1, con gli “amaretti” che non demeritano contro la squadra capolista e fin qui imbattuta nel girone B di Legnano, ma che tornano a casa a mani vuote e con il rammarico di non aver sfruttato occasioni importanti soprattutto nel secondo tempo.

Il 2019 non comincia nel migliore dei modi per la squadra ospite che dopo solo 3 minuti è sotto, trafitta dal gol di Crea. Il Mozzate preme sull’acceleratore e al 36′ raddoppia, sempre con Crea, chiudendo così il primo tempo sul 2-0. Nella seconda frazione la Robur entra però in campo con un piglio diverso e accorcia le distanze con Casole al 10′. L’espulsione per proteste di Crea, protagonista di giornata nel bene e nel male, alimenta le speranze dei Saronnesi che si gettano in avanti alla ricerca del pari, senza di fatto riuscirci. Gli ospiti infatti prima colpiscono una traversa, poi sbagliano da pochi passi un gol piuttosto semplice e infine sprecano un ulteriore nitida occasione. Nel finale, al 35′, in contropiede, Strazzella spegne definitivamente i tentativi di rimonta della Robur, realizzando il definitivo 3-1.

Mozzate – Gs Robur 3-1

MOZZATE: Ferrario, Salonna, Cremona, Molinari, Vallini, Cancian, Strazzella, Mazzon, Coppola, Crea, Costanzo. A disposizione: Betti, Colicchio, Briancesco, Pignataro, Caon, Galmarin, Pallis, Kasraoui, Morandi.

GS ROBUR: Perini, Fusco, Oldani, Monti, Lazzarin, Frugoni, Carioli, Zoppellaro, De Micheli, Maiera, De Mattia. A disposizione: Cozzi, Peverelli, Galli Basilico, Neri, Frigerio, Casole, Borroni, Ciarla

Marcatori: 3′, 36′ pt. Crea, 18′ st. Casole, 35′ st. Strazzella.