Home Sport Calcio Calcio juniores, cadono Fbc Saronno e Caronnese. Uboldese corsara

Calcio juniores, cadono Fbc Saronno e Caronnese. Uboldese corsara

129
0

SARONNO – Sabato fra luci e ombre perle squadre locali impegnate nei campionati juniores. Per i Nazionali, passo falso in trasferta per la Caronnese, battuta con un netto 3-1 dall’Oltrevoghera, la capolista Chieri in trasferta ha travolto 6-0 lo Stresa e dunque in classifica allunga: 46 punti contro i 40 della Caronnese, dietro il vuoto, dopo 19′ giornate.

Per i Regionali di Fascia A, Uboldese corsara sul camp della Lentatese, decisivo il gol di Zanardi; rinviata per impraticabilità del campo Legnano-Ardor Lazzate; pari esterno dell’Universal Solaro, 1-1 contro il Fenegrò. Rete solaresedi Donato. Si è giocata la 20′ giornata. In classifica Universal terza con 35 punti, la capolista Varesina ne ha 43; Ardor quinta con 29 punti e Uboldese terz’ultima a 20.

Nella 20′ giornata dei Regionali di Fascia A, netta sconfitta esterna per il fanalino di coda Fbc Saronno battuto 3-0 della Vanzaghellese. In classifica, Fagnano in vetta con 38 punti, Saronno ne ha 7 ed è solitario in coda alla graduatoria.

(foto archivio)

10022019