Home Sport Calcio Calcio Promozione, l’Uboldese non sa vincere

Calcio Promozione, l’Uboldese non sa vincere

110
0

UBOLDO – Ben sei gol nella sfida fra Uboldese e Guanzatese, due squadre che devono con sempre maggior attenzione guardarsi alle spalle. Martucci, Tartaglione e De Milato, questi i marcatori di un Uboldo che ha dispetto delle tre reti non è riusciti a vincere, raggiunta da una Guanzatese mai doma ed a sua volta in cerca di punti per tenere lontani gli spettri dei playout. A differenza di molte delle altre squadre del girone, l’Uboldese non torna in campo mercoledì per i recuperi del 19′ turno rinviato per la neve, giocherà invece la gara esterna con la Lentatese mercoledì 27 febbrai alle 21, perchè così si sono accordati i due club.

Uboldese-Guanzatese 3-3
UBOLDESE: Menegon, Di Vito, Soldi, Valenzano, Razzari, Bartucci, Tartaglione, Petruzzellis, De Milato, Martucci, Muzzupappa. A disposizione Giglio, Porchera, Berti, Colombo, Besati, Galli, Papillo, Morelli, Corrado. All. Maestroni.
GUANZATESE: Fumagalli, Bonella, Coppola, Sagnella, De Boni, Bruschi, Girola, Molteni, Puggioni, Scaccabarozzi, Pappalardo. A disposizione Maugeri, Colombo, Favero, Paganini, Imperiali, Borghi, Santin, Lamanna, Cabrera. All. Papis.
Arbitro: Ruggeri di Bergamo (Benedetti e Monardo di Bergamo).

(foto archivio)

10022019