SOLARO – Gavirate corsaro a Solaro nel match del mercoledì sera, recupero del campionato di Promozione. L’avvio è favorevole, a livello di predominio territoriale, de Gavirate ma la prima conclusione pericolosa  dei locali, un diagonale di Prota fuori misura. Al 20’ passano gli ospiti con una conclusione dalla destra di Carretta che trova l’incrocio dei pali: 0-1. Al 45’ in mischia si salva il Gavirate ma i locali protestano per un presunto tocco di mano in area di un difensore ospite. Nella ripresa Universal pericolosa in un paio di mischie, ma il Gavirate raddoppia al 23’: assist dalla destra ed in mezzo c’è tutto solo Miele, appena entrato in campo, che deve solo appoggiare in rete. A seguire Solaro in una mischia reeclama per un rigore ma l’arbitro fa continuare ed il risultato non cambia più, neppure nell’interminabile recupero finale, sette minuti.

Universal Solaro-Gavirate 0-2

UNIVERSAL SOLARO: Ceveli, Quaglia, Baglio, Bajoni, Sponga, Greco, Prota, Ferraro (18’ st Emiliano), Vottari, Mercorillo, Pizzato. A disposizione Porro, Scherma, Piccolo, Capelli, Stella, Aloi, Paolilo. All. Crucitti.

GAVIRATE: Teseo, D’Amico, Petruzzi, Esteri, Di Noto (22’ st Bottone), Candeliere, Mendez (34’ st Testa), Caon (30’ st Moro), Qosaj (5’ st Galli), Carretta, Cinotti (16’ st Miele). A disposizione Albe, Pinorini, Tancredi. All. Caon-Crippa.

Arbitro: Belingheri di Lecco (Ritondale e Letterio di Saronno).

Marcatori: 20’ pt Carretta (G), 23’ st Miele (G).

13022019