Home Città Torneo di Burraco benefico con Emergency

Torneo di Burraco benefico con Emergency

166
0

SARONNO – Emergency torna in campo, ancora una volta a scopo benefico. E’ infatti previsto per domani, sabato 16 febbraio, un torneo di “Burraco a santa Marta”, organizzato grazie alla collaborazione dell’associazione culturale “Il pozzo – progetto donne insieme” con il patrocinio del comune di Rovellasca, con una raccolta fondi per sostenere il progetto in atto a Bangui, nella Repubblica centrafricana.

L’evento si terrà dalle 14.30 alle 18 allo spazio Santa Marta di Rovellasca (in piazza Martinetta), a fine torneo, verso le 18, il sindaco di Rovellasca ha dato il patrocinio e l’uso gratuito della sala, verrà a consegnare i premi ai vincitori del torneo di Burraco. La quota di partecipazione è di 10 euro a persona, seguirà al termine della manifestazione un buffet organizzato sempre da Emergency. Come detto, il ricavato dell’iniziativa andrà a finanziare il progetto in Africa.

Dal punto di vista tecnico, ci saranno quattro turni da quattro smazzate, tre con il sistema Mitchell e uno con il cosiddetto sistema danese. Per ulteriori informazioni si può mandare una mail all’indirizzo emergencysaronno@gmail.com.

15022019