Home Sport Calcio Panorama calcio, c’è Meda-Saronno. Caronnese a Caravaggio, Dal Pozzo torna a casa

Panorama calcio, c’è Meda-Saronno. Caronnese a Caravaggio, Dal Pozzo torna a casa

170
0

SARONNO – Ricco menù domenicale dalle 14.30 per il calcio locale, riflettori puntati soprattutto su Meda-Fbc Saronno, posticipo delle 17, che vale tanto per i biancocelesti a caccia di punti salvezza.

In serie D si è arrivati alla 24’ giornata, con la Caronnese che gioca in trasferta a Caravaggio.  Classifica: Como 58 punti, Mantova 57, Rezzato 46, Caronnese e Pro Sesto 44, Virtus Bergamo 34, Pontisola 32, Villa D’Almè 29, Sondrio 29, Seregno 27, Darfo Boario 26, Caravaggio 25, Legnago 24, Villafranca e Ciserano 20, Ambrosiana 18, Scanzorosciate 17, Olginatese 9.

In Eccellenza, 21’ giornata, partitone Legnano-Ardor Lazzate, arbitro Ferdinando Emanuel Toro di Catania ed assistenti Alex Arizzi di Bergamo e Matteo Cappelletti di Lodi. Classifica: Castellanzese 47 punti, Fenegrò, Verbano e Varesina 36, Legnano 34, Busto 81 e Varese 31, Sestese 27, Alcione e Mariano 25, Accademia pavese 23, Ardor Lazzate 20,ì Castanese 16, Union Villa e Vigevano 11, Ferrera 6.

In Promozione, 21’ giornata, c’è dunque Meda-Saronno, arbitro Paolo Saffioti di Como e assistenti Davide Ferrari di Abbiategrasso e Gianluca Colombo di Milano. Si giocano anche Guanzatese-Universal Solaro con arbitro Lorenzo Garbo di Monza; assistenti Fabio Nava di Monza e Vanessa Leo di Seregno; e Cob 91-Uboldese, arbitro Serena Traversi di Brescia, assistenti Gabriele Brambilla di Lecco e Ion Rusu di Brescia.

Nelle categorie minori in Prima sempre per la 21’ giornata il Ceriano riceve l’Ardita Como, arbitro Alessio Villano di Gallarate; in Seconda categoria girone G testa coda Veniano-Amor Sportiva con arbitro Pietro Pastore di Gallarate e Montesolaro-Gerenzanese con arbitro Lorenzo Iannucci di Como. In Seconda categoria girone M, 21’ giornata, Airoldi Origgio-Crennese con arbitro Gentian Mustafaj di Legnano e Pro Juventute-Lonate Pozzolo con arbitro Riccardo Rimoldi di Legnano. In Terza categoria comasca, 4’ di ritorno, Cm 2004-Monguzzo con arbitro Eugenio Longoni di Como, Dal Pozzo-Oratorio Figino con arbitro Davide Bernasconi di Como, Robur Saronno-Lario con arbitro Fabian Candela di Como mentre riposa il Misinto; nel girone legnanese di Terza categoria Cistellum-Sporting Cesate con arbitro Fabio Minici di Busto Arsizio e Cogliatese-Furato con arbitro Davide Ceccarelli di Legnano.

17022019