Home Sport Calcio Calcio juniores, Caronnese e Fbc Saronno vincenti. Basterà? Derby all’Universal

Calcio juniores, Caronnese e Fbc Saronno vincenti. Basterà? Derby all’Universal

181
3

SARONNO – Riflettori puntati sui campionati di calcio juniores. L’ultimo turno disputato fra i Nazionali è stato quello della ventesima giornata, con la Caronnese che in casa superato con un netto 2-0 il Cuneo. Ma la concomitante vittoria del Chieri, 3-1 interno al Bra, lascia le distanze immutate fra prima e seconda della classe, con piemontesi a quota 49 punti e rossoblù a 43; dietro il vuoto.

I Regionali sono arrivati alla 19′ giornata. In Fascia A è stata però uno “spezzatino” con gare giocate fra il 12 febbraio d il 20 febbraio: l’Universal Solaro ha espugnato il campo dell’Uboldese vincendo il derby 2-1. In classifica i solaresi con 39 punti sono terzi; guida la Varesina a 44 punti. Uboldese terz’ultima a 21 punti. In Fascia B per la stessa giornata il Fbc Saronno aveva giocato il 13 febbraio, incassando una vittoria interna 5-4 sul Real Vanzaghese Mantegazza. In classifica saronnesi però ultimi con 10 punti.

(foto archivio: un’azione di gioco del Fbc Saronno)

20022019

3 Commenti

  1. Caro Michele,
    ho seguito la Tua Juniores nel recupero vinto e nell”ultimo turno di campionato come inviato alla ricerca di 00/01.
    Nel recupero ho visto almeno due/tre giocatori pronti per la Promozione,mentre il sabato in campionato solo buio tranne un ragazzo nel primo tempo.
    Ora, fermo restando il Tuo necessario impiego come calciatore,non pensi che bisognerebbe far posto a qualche giovane a discapito di alcuni over obiettivamente non proponibili ? I tre Junior più Rossi
    l”anno prossimo (secondo Me,ma lo sanno tutti) non saranno più a Saronno e Tu dovrai ricominciare da zero,sia in Prima che in Promozione.
    Con affetto P.P.

    In bocca al lupo.

  2. Ragazzi… domenica alla morte, facciamo vedere che non perdiamo contro i candidati all’eccellenza…

Comments are closed.