Home Politica “Siamo in recessione”; se ne parla in un incontro pubblico del Pd

“Siamo in recessione”; se ne parla in un incontro pubblico del Pd

195
13

SARONNO – Appuntamento lunedì sera, 25 febbraio, alla sala del Bovindo di Villa Gianetti, sede comunale di rappresentanza in via Roma, per il convegno “Siamo in recessione” che viene organizzato dai responsabili della sezione cittadina del Partito democratico; seguirà un dibattito pubblico sull’argomento. Ingresso libero per tutti gli interessati; l’incontro avrà inizio alle 21.

In particolare durante la serata si cercheranno di approfondire i contenuti del bilancio statale che è stato recentemente varato: “Per quel che ci riguarda, diciamo no alla legge di bilancio del Governo Lega e 5 stelle, che non affronta il tema del lavoro e neppure quello dello sviluppo” fa presente il segretario cittadino del Pd, Mauro Lattuada (foto), che sarà presente anche nel ruolo di moderatore di questo evento. Relatori saranno Marco Leonardi, docente di Economia politica; Enrico Torchia, ricercatore in Economia; Francesco Diomaiuta, reggente Ustc del sindacato Cisl Laghi; e Vinicio Peluffo, segretario regionale della Lombardia del Partito democratico.

20022019

13 Commenti

  1. Ben vengano iniziative di approfondimento sui temi come l’ economia… visto le previsioni future tutto tranne che rosee.

    • A dir la verità è una constatazione espressa, statistiche alla mano, sia dagli imprenditori del Nord ( vedi associazione di varese ) che dall’ istat.
      Di comizio c’è poco.

    • “Io credo che un nuovo boom economico possa nascere” e volendo anche 2 soli o 3 volte Natale.
      La realta a volte e” dura, ma sempre realta” e”

      • Questa del boom invece l” aveva sparata l” on. DiMaio…
        Poi devono averlo informato.. Gli devono aver fatto vedere due proiezioni…

  2. Non perdiamo tempo con partito che ha fallito sia a livello locale che nazionale ora c’è da rimboccarsi le maniche per sistemare i disastri di una guida a sinistra fatta da persone incompetenti!

    • Da come sta andando l’ andazzo del nuovo …
      Fossi in te starei un filo piu” timido, giusto un attimo…. 😂😂😂😂😂

    • Invece quelli attuali sono molto competenti… i titolo del manifesto lo fa capire chiaramente…la parola recessione le dice niente ?

  3. Le attuali competenze? Selfie? Nutella?
    Storia politica nel mondo? – c”e” chi afferma che in Francia esista la democrazia parlamentare da piu” di 1000 anni. Forse gia” dai Faraoni…

Comments are closed.