Home Città Week-end: #Mai più bullismo!

Week-end: #Mai più bullismo!

175
0

Saronno/saronnese – Un fine settimana ricco di eventi a partire da questa sera, dove segnaliamo un’interessante incontro con il capitano della compagnia Carabinieri di Saronno Pietro Laghezza sul tema del bullismo nella location dell’auditorium Aldo Moro a Saronno.

Venerdì 22 Febbraio

Saronno – Alle 21, al teatro Giuditta Pasta in via I Maggio, Agidi presenta gli Oblivion in “La bibbia riveduta e corretta” per la regia di Giorgio Gallione (nella foto gli Oblivion). Info al sito www.teatrogiudittapasta.it.

Saronno – Alle 21, all’auditorium Aldo Moro in viale Santuario 13, “#Mai più bullismo – si ritorna a parlare di bullismo” tavola rotonda con Pietro Laghezza, Capitano della compagnia carabinieri di Saronno, i ragazzi, i genitori e i docenti per un confronto costruttivo e di arricchimento generale.

 Sabato 23 Febbraio

Cislago – Alle 10.30, alla biblioteca comunale di via Magenta 122, lettura animata “Un orso per amico”. Iscrizione al numero 0296380722.

Saronno – Alle 10.30, in via Padre Reina 14, l’associazione culturale “Le stanze della musica” presenta “La storia dell’elefantino” fiaba musicata di Poulec e Brunhoff, voce narrante Paolo Delfino e Anna Bottani al pianoforte. Informazioni al numero 3665980980, sito internet www.lestanzedellamusica.org.

Saronno – Alle 15, al cinema Silvio Pellico, cinema a merenda “Spider-man: un nuovo universo. Info al sito www.cinemasaronno.it.

Rovellasca – Alle 15.30, alla biblioteca comunale in via De Amicis 1, laboratorio di Carnevale per bambini dai 4 ai 10 anni. Attività gratuita con prenotazione obbligatoria al numero 0296961844, www.comune.rovellasca.co.it.

Gerenzano – Alle 21, al teatro san Filippo Neri in piazza De Gasperi, l’assessorato alla cultura e la Proloco di Gerenzano propongono il musical “Aladin e il crazy genio” della compagnia teatrale “Crazy Dreamers” di Caronno Pertusella. Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Saronno – Alle 21, all’auditorium Aldo Moro in viale Santuario 13, il gruppo Alpini di Saronno propone un concerto con il “Coro di Tridentina” a favore del banco di solidarietà, info al sito www.corotridentina.it.

Limbiate – Alle 21, al teatro comunale di via Valsugana 1, va in scena la commedia “Casalinghi disperati” con Gianni Ferreri, Max Pisu e Danilo Bruglia. Info al sito www.teatrocomunalelimbiate.it.

Saronno – Alle 21, al teatro Giuditta Pasta in viale Santuario, Arca Azzurra Teatro, Ert Emilia Romagna teatro Fondazione in collaborazione con le tre corde – compagnia Vetrano Randisi presentano “Riccardo III”, liberamente ispirato al Riccardo III di Shakespeare. Replica domenica alle 15.30, per maggiori informazioni 0296702127.

Rovello Porro – Alle 21, al teatro san Giuseppe in via Dante Alighieri 109, la compagnia teatrale “La Lampada” presenta la commedia “Pagamento alla consegna”. Info al sito internet www.teatrorovello.it.

Domenica 24 Febbraio

Saronno – Ultimo giorno per visitare, al museo dell’Illustrazione di via Caduti della Liberazione 25, la mostra “Elogio alla follia” con i disegni di Gino Sandri. Evento organizzato in collaborazione con l’unità operativa di psichiatria dell’ospedale di Saronno e l’associazione “L’Isola che non c’è”, orari 10.30 – 13 e 15.30 – 19 con ingresso libero.

Rovellasca – Alle 14.30 sfilata in maschera per le vie del paese con musica, animazione e premiazione maschere. Info www.parrocchiadirovellasca.it.

Abbiamo dimenticato qualche evento? Hai altre proposte da segnalare?
Scrivici a info@ilsaronno.it e lo aggiungeremo subito.

22022019