Home Città Via Roma, Licata: “Se ne parli in una commissione urbanistica aperta ai...

Via Roma, Licata: “Se ne parli in una commissione urbanistica aperta ai cittadini”

267
8

SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo la nota del capogruppo del Pd Francesco Licata in merito all’abbattimento di 60 bagolari in via Roma nell’ambito della riqualificazione annunciata dall’Amministrazione comunale.

“Cala il sipario, o meglio la maschera sulla questione degli alberi di via Roma. Ora è ufficiale, verranno abbattuti 60 alberi.

Dopo circa un mese di silenzi ed acrobazie per giustificare l’ingiustificabile, da un problema sulle fognature ad un allarme incidenti, ora sappiamo quale sia la reale intenzione della verde amministrazione. Per l’ennesima volta si è scelto il percorso peggiore, ovvero quello del silenzio e della sordità verso qualsiasi tipo di richiesta, proposta, timore o sensibilità diversa rispetto a quella di chi oggi ci amministra. Un autentico muro di gomma.

Non un percorso pubblico o un incontro con i cittadini, forse solo una commissione urbanistica che verrà convocata settimana prossima e che a questo punto chiediamo con gran forza sia aperta agli interventi dei cittadini, come fatto per il quartiere Aquilone o Stra fossato. Saronno merita di più. Molto di più”.

(foto archivio)

23022019

8 Commenti

  1. Commissione aperta ai cittadini nel vocabolario della lega non la trovo….ci sono tante altre parole ma queste no….

  2. Licata invece di parlare di commissioni …. sveglia scendi in piazza i tuoi amici che magari qualche voto lo raccatti al prossimo giro!

  3. Aperta ai cittadini del PD, praticamente quelli che parlano e npn hanno mai fatto niente se non disastri. Sono solo intraprendenti senza la poltrona, poi quando salgono al comando distruggono una Nazione. La politica è un’altra cosa.

      • Oggi invece si vede un futuro radioso all” orizzonte. Ce lo sboom economico in arrivo, anzi e ” gia” arrivato anche se non se ne accorto nessuno.
        Il comune vuol tagliare le piante cosi” avra” la legna x riscaldare le scuole 😂😂😂😂😂 non l avevi capito? 😂😂😂😂

Comments are closed.