Calcio Promozione, Fbc Saronno si inchina alla Rhodense
24 Febbraio 2019

SARONNO – Impresa sulla carta impossibile o quasi per il Fbc Saronno chiamato ad affrontare la seconda forza del torneo, la Rhodense. Si gioca per la settima di ritorno de campionato di Promozione, su ilSaronno questo pomeriggio dalle 14 la consueta cronaca play by play del match, che inizia alle 14.30.
I saronnesi, penultimi, sono a caccia di punti salvezza ma l’interrogativo più grande è di vedere come tutto l’ambiente avrà “digerito” le brutte notizie dei giorni scorsi riguardo al possibile passaggio di proprietà del club calcistico, con la decisione dell’imprenditore Pierpaolo Morandi, che era interessato ad acquistarlo, di rinunciare alla trattative, andata avanti per alcune settimane con l’attuale presidente Antonio Pilato. Tornando al calcio giocato, arbitro designato per questa partita è Andrea Tagliaferri di Lovere, assistenti Giuseppe Luciano di Pavia e Simone Facchinetti di Lovere. All’andata vinse la Rhodense al termine di una gara bella e decisamente combattuta; e decisa soltanto nella parte conclusiva dell’incontro.
(foto: un momento della gara di domenica pomeriggio)
24022019
Lascia un commento
Commenti
I suoi commenti sono molto poco onorevoli, ss tutte le squadre che perdono si ritirassero non esisterebbe più lo sport
Perchè non smetterla una volta per sempre, credo non sia giusto essere i tre punti sicuri per tutte le squadre, ci vuole coraggio e ripartire dalla terza categoria , sarebbe cosa molto dignitosa vista l’inesperienza e la incapacità della società. A volte alzare biandiera bianca è onorevole .
Che vergogna