Home Cronaca Carambola fra auto in via Piave, 6 feriti

Carambola fra auto in via Piave, 6 feriti

1094
2

SARONNO – Sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine su dinamica e responsabilità della carambola fra auto avvenuta nella tarda serata di sabato in via Piave a Saronno, coinvolte tre vetture. Sei le persone rimaste contuse, ma nessuna in modo grave.

Il sinistro è avvenuto alle 20.30 vicino alla rotonda all’incrocio con via Roma e via Miola: a scontrarsi un suv, una Alfa Romeo Giulietta ed una Alfa Romeo 156 station wagon. Sul posto immediato è stato l’intervento di diverse ambulanze, dei vigili del fuoco e dei carabinieri della Compagnia cittadina, con chiusura – per i soccorsi e lo sgombero dei mezzi incidentati – di quel tratto di via Piave per un paio d’ore. I veicoli, notevoli sono stati i danni materiali, sono stati infine tutti rimossi con il carro attrezzi mentre i militari dell’Arma hanno eseguito tutti i rilievi del caso.

(una serie di foto dell’incidente avvenuto sabato sera in via Piave a Saronno)

27022019

2 Commenti

  1. Ennesimo incidente in Via Piave. Bisogna far si che le auto diminuiscano la velocità sia di giorno che di notte. O aspettiamo che ci scappi il morto?

  2. la dinamica mi sembra evidente… l’alfa bianca voleva entrare nel posteggio, è stata tamponata da quella grigia e ha colpito quella che arrivava dal senso opposto

Comments are closed.