Uboldo, la Compagnia del Crivello porta il suo spettacolo in Piemonte
28 Febbraio 2019

UBOLDO – Dopo i successi del 31 dicembre alla sala della comunità di Uboldo con “Le sorelle Trapunta” e dopo aver portato la commedia “Siamo diventati tutti virtuali” a Origgio e a Cairate, la Compagnia del Crivello di Uboldo sbarca ora in Piemonte a Pernate (Novara). Sabato 2 Marzo alle 21.15 la Compagnia guidata da Antonella Imondi, porterà in scena la commedia “Siamo diventati tutti virtuali” sul palcoscenico del cine-teatro Sant’Andrea di Pernate (Novara). Sarà un appuntamento importante poiché la Compagnia uboldese concluderà la sua prima toruneè fuori dalle mura amiche del Cinema-Teatro San Pio di Uboldo.
“Siamo diventati tutti virtuali” è una commedia brillante in 2 atti di Giuseppina Cattaneo per la regia di Antonella Imondi che narra la storia della famiglia Cella alle prese con l’attualissimo problema che interessa l’uomo moderno: il cellulare. Comunicare, come, con chi, ma soprattutto… comunicare? Fra divertenti malintesi di coppie solide e di altre, virtualmente possibili, la presenza rassicurante, ma non troppo, di una donna d’altri tempi, di valori sani e concreti, riporta tutti alla realtà.
La Compagnia del Crivello, associata peraltro al Gatal (Gruppo attività teatrale amatoriale Lombardia), è attualmente composta da 22 elementi: Albertini Edgardo, Balducchi Miriam, Beneduce Elisabetta, Busatti Leonora, Ceriani Rosy, Colombo Alessandro, Colombo Alessio, D’Alessio Massimiliano, Fioraso Elena, Imondi Antonella, Lanza Margherita, Lo Presti Mary, Migliavacca Rosy, Moneta Arnaldo, Morano Cristian, Nuccio Rino, Pagliaro Maria Palma, Panarella Sara, Passerini Alessandra, Poli Fabio, Sironi Giovanna, Zanardo Fabio.
28022019