SARONNO – Altro match da ultima spiaggia per il Fbc Saronno che domenica pomeriggio deve assolutamente espugnare il campo di una diretta concorrente per la salvezza, il Muggiò, per restare in corsa. Si gioca alle 14.30, su ilSaronno la consueta cronaca play by play a cura di Giuseppe Anselmo.

La gara si disputa sul campo “Superga 1949” di via Legnano. Arbitro Alessio Rignanese di Legnano, assistenti Amedeo Galiotto di Milano e Matteo Dipace di Milano. Per i biancocelesti, reduci dalla batosta subita contro la Rhodense, un avversario fortemente ridimensionato rispetto al girone di andata, quando a lungo i brianzoli si era anche un po’ a sorpresa attestati fra le migliori formazioni del girone.

Il capitano del Saronno, Michele Scavo, ha parlato dell’incontro già domenica scorsa: “Non dobbiamo ripetere gli errori visti con la Rhodense, quando abbiamo incassato i gol su palle inattive. Dobbiamo crederci perchè ci sono ancora delle speranze. Con le squadre di medio-bassa classifica siamo competitivi, ce la dobbiamo giocare dunque con quelle abbordabili come il Muggiò, vincendo ci rimetteremmo in corsa”.

(foto: una immagine della gara di andata)

02032019