Home Sport Calcio Calcio 3′ cat. Como: la Robur Saronno si arrende all’Uggiatese

Calcio 3′ cat. Como: la Robur Saronno si arrende all’Uggiatese

85
1

SARONNO – La Robur Saronno non può nulla contro l’Uggiatese: la differenza in classifica tra le due squadre emerge sin dalle prime battute e sono gli ospiti ad imporsi 0-3 e a portare a casa i tre punti.

Nel match disputato al centro sportivo Ronchi la squadra di Uggiate-Trevano, forte del suo secondo posto in classifica nel girone B di terza categoria Comasca, impone fin da subito il proprio gioco ma fatica a passare in vantaggio. Lo 0-1 arriva solo al 35′ ed è causato da un’autorete di Lazzarin. Nel finale di primo tempo (43′) gli ospiti archiviano però già la pratica: il 2-0 lo firma Ughetta. Il secondo tempo è così solo una formalità e la terza rete arriva a tempo ormai praticamente scaduto sempre con Ughetta, che al 47′ sancisce il definitivo 0-3. I padroni di casa, esenti da grandi colpe oggi, affronteranno nella ventesima giornata l’Azzurra, terza in classifica, alla ricerca di gol e punti che potrebbero ridare morale ad una squadra che nel 2019 non ha ancora espresso quanto di buono visto nello scorso anno.

Robur Saronno-Uggiatese 0-3

ROBUR SARONNO: Vice, Neri, Fusco, Borroni, Mantegazza, Frugoni, Lavizzari, Zoppellaro, Basilico, Casole, Carioli. A disposizione: Cozzi, Peverelli, Maiera, Galli Basilico, Lazzarin, Frigerio, Panighetti, Merendino, Ciarla. All. De Micheli.

UGGIATESE: Mincione, Bottinelli, Donadoni, Valli, Moretti, Iania, Papis, Angelinetta, Ughetta, Malagoli, Tomasetto. A disposizione: Perin, Veronelli, Sassi, Conte, Saldarini, Bosetti, Cappabianca, Riva. All. De Carli

Marcatori: 35′ pt Lazzarin (aut.), 43′ pt Ughetta, 47′ st Ughetta.

03032019

1 commento

Comments are closed.