SARONNO – MILANO Venerdì 8 marzo è previsto uno sciopero generale nazionale indetto da diverse sigle sindacali con inizio a mezzanotte e conclusione alle 21.

Per effetto dello sciopero i treni regionali, suburbani, a lunga percorrenza e i collegamenti aeroportuali con l’aeroporto di Malpensa (Malpensa Express e Malpensa-Bellinzona) potrebbero subire ritardi, limitazioni o cancellazioni.
Nelle fasce orarie tra le 6 e le 9 e tra le 18 e le 21 saranno garantite le corse indicate sul sito trenord.it e negli avvisi in stazione.

Malpensa Express
Per le corse Malpensa Express che non saranno effettuate a causa dello sciopero saranno previsti bus sostitutivi, senza fermate intermedie, esclusivamente tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto e tra Stabio e Malpensa Aeroporto. L’agitazione sindacale potrà causare ripercussioni anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. Informazioni sulla circolazione saranno comunicate nelle stazioni, tramite monitor e annunci sonori. Ulteriori informazioni sono disponibili su trenord.it e App Trenord.

(foto archivio: la stazione di Saronno)

06032019

3 Commenti

  1. Non scioperano per il contratto di lavoro.
    Scioperano per rivendicare più diritti e più uguaglianza per le donne.

  2. Non è uno sciopero per il contratto di lavoro.
    È uno sciopero per i diritti di eguaglianza delle donne

Comments are closed.