SARONNO – Reddito di cittadinanza: prosegue, con ironia, l’attività di “navigator” da parte del parlamentare saronnese Gianfranco Librandi del Pd. “Continua la mia attività come primo navigator della storia! Roberto Poletti non ha ancora accettato un lavoro, ma ci riproviamo con lavori sempre più qualificanti. La prima di queste nuove proposte è attualissima ed è richiesta direttamente da Roma” dice con un sorriso Librandi. Che al “malcapitato” Poletti ha chiesto la disponibilità a prestarsi ad un impiego decisamente insolito, quello di “ciapa ratt”, in perfetto dialetto saronnese.

Più seriamente, da tempo il parlamentare di Saronno ha espresso la propria contrarietà all’iniziativa del Governo Lega-5 stelle relativa al reddito di cittadinanza, ed anche rispetto al progetto che sulla carta dovrebbe portare i beneficiari di questo contributo a trovare un nuovo impiego.

(il video realizzato a tema, nell’ambito della serie “La graticola”, dall’onorevole del Pd Gianfranco Librandi e diffuso tramite la pagina Facebook)

07032019

6 Commenti

  1. Voi de il Saronno pubblicate commenti anche offensivi nei confronti della povera gente commenti che se fatti da personaggi non li censurate ma tollerati a differenza delle censure che fate ai lettori che replicano, vergognatevi.

  2. Camaleonte la migliore immagine del PD saronnese
    dategli spazio è una risorsa dirompente

  3. il cattivo gusto di questo signore e il trasformismo di questo signore, passato per tutto l’arco parlamentare sono noti e irritanti. Se questo governo cadrà e si andrà a nuove elezioni, l’unico vantaggio sociale sarà di non vederlo più eletto.

Comments are closed.