VARESE / SARONNO – Oggi 8 marzo, “Festa della donna”, al comando provinciale dei carabinieri di Varese si è tenuto un incontro con tutto il personale femminile in servizio sul territorio, anche nella Compagnia di Saronno. Si tratta di un ufficiale, nove marescialli e quattordici carabinieri. Il comandante provinciale, colonnello Claudio Cappello, ha ringraziato le ventiquattro donne dell’Arma “per l’impegno profuso quotidianamente con professionalità e dedizione che, associato alla spiccata sensibilità tipicamente femminile, raccoglie il costante apprezzamento da parte della locale popolazione”.

Al termine dell’incontro il colonnello Cappello, che ha anche sottolineato quanto sia impegnativo spesso dover conciliare la propria vita professionale con gli impegni derivanti dalla condizione di mamma e compagna di vita, ha omaggiato le presenti con delle mimose, rimarcando nuovamente “il valore aggiunto derivante della presenza femminile nell’Arma dei carabinieri”.

(nella foto di gruppo scattata questa mattina al comando provinciale dei carabinieri delle donne nell’Arma, con il comandante, colonnello Claudio Cappello)

08032019

4 Commenti

Comments are closed.