LIMBIATE – Impresa del Dal Pozzo, che si è qualificato per la semifinale di Coppa Lombardia: giovedì sera al centro sportivo di Limbiate, “casa” dei gialloverdi, lo scontro dei quarti di finale con il Mocchetti. In una gatra infinita, dopo l’1-1 che ha chiuso la gara, il passaggio del turno è stato deciso ai calci di rigore. E con il succesos dei loro beniamini, è esplosa la gioia dei supporter del Dal Pozzo, come sempre molto numerosi in tribuna e già presenti nell’impianto sin dalle 19 per seguire con musica ed un aperitivo “l’avvicinamento” alla partitissima.

Per il Dal Pozzo, che partecipa al campionato di Terza categoria, in Coppa un percorso veramente trionfale, ed iniziato a settembre con la fase a gironi ed il pareggio con lo Sporting Cesate; seguito dalle vittorie su Robur Saronno e Asd Limbiate. Nei sedicesimi la vittoria ai rigori, 5-4, dopo l’1-1 ala fine della gara con la Cogliatese; mentre negli ottavi di finale era giunta la netta affermazione in trasferta sull’Aurora Desio, 4-0.

(foto: festeggiamenti giovedì notte di tifosi e giocatori del Dal Pozzo al centro sportivo di Limbiate dopo la vittoria sul Mocchetti)

08032019

1 commento

  1. L’avevo già scritto in un mio commento qualche mese fa: sono molto colpito dal calore e dalla presenza della tifoseria del Dal Pozzo (guardando le foto pubblicate di volta in volta su il.saronno.it).
    Da quello che vedo penso non sfigurerebbe in categorie superiori.
    Cosa ne pensate?

Comments are closed.