Home Politica Ospedale Tradate, Invidia: “Pronto soccorso in difficoltà, carenza di lettini e personale”

Ospedale Tradate, Invidia: “Pronto soccorso in difficoltà, carenza di lettini e personale”

1051
5

TRADATE – E’ il deputato luinese di movimento 5 stelle Niccolò Invidia a lanciare l’allarme sulla situazione dell’ospedale di Tradate.

“Ieri sera (giovedì ndr), in linea con le visite degli ultimi mesi negli ospedali di tutta la provincia, ho fatto un rapido sopralluogo all’ospedale di Tradate”. Invidia traccia un bilancio di quanto visto: “In particolare sono rimasto colpito dalle difficoltà dell’area del pronto soccorso, palesemente in difficoltà tra la carenza di lettini e la carenza di personale. Di certo vedere un pronto soccorso così pieno durante la settimana mi dà da riflettere all’opposto di chi invece ha in passato parlato di una chiusura dell’ospedale”.

E rilancia un impegno concreto: “Continuerò a lavorare dal Parlamento, in tandem con la Commissione Affari Sociali, affinché il personale medico e infermieristico possano mantenere degli standard di lavoro consoni e regolari. Migliorare le condizioni di lavoro del personale medico della nostra provincia equivale a migliorare le prestazioni degli ospedali nei confronti dei cittadini. È un atto dovuto.”

(foto archivio)

5 Commenti

  1. Purtroppo nella grande Lombardia, la Sanità qualche crepetta la comincia a manifestare

    • La inizia a manifestare? Perché pensi che Formigoni sia in gattabuia? Quello che i pazienti, o questo tizio in veste di visitatore, vedono è solo la superficie.

      • Stavo sull’ ironia sottile…

        Formigoni ecc. ecc. sono pienamente concorde. Per essere la prima Regione Italiana direi che si protrbbe fare infinitamente meglio in svariati campi:
        Sanità ( si profila un macello anche per prossimi pensionamenti del personale )
        Trasporti – Trenord serve spiegare?
        Edilizia popolare – Scandali in Aler e situazione fatiscente di moltissime case. Case nuove x giovani coppie un sogno!

        Devo continuare?

  2. Il fatto che partendo da Varese si sia fermato a Tradate e non abbia percorso l’ultimo miglio fino a Saronno la dice lunga sulla considerazione che ha la nostra cittadina dove solo Alessandro Alfieri del PD passò subito prima delle Regionali il 3 febbraio e poi? Sparito per sempre.Neppure Cattaneo se ne è mai interessato.

Comments are closed.