Home Sport Calcio Calcio 3′ cat. Como: zero punti in trasferta per la Robur Saronno

Calcio 3′ cat. Como: zero punti in trasferta per la Robur Saronno

68
0

SARONNO – Continua il periodo poco positivo per la Robur Saronno: gli “amaretti” escono sconfitti da Locate Varesino perdendo 3-0 contro l’Azzurra. La squadra saronnese può però trovare giustificazioni al proprio recente rendimento nel calendario, che l’ha vista costretta a scontrarsi in successione con le prime tre squadre in classifica del girone B della terza categoria comasca.

Il match disputato questo pomeriggio inizia fin da subito in salita per la squadra ospite che conclude la prima frazione di gioco sotto di due reti. Al 30′ Bortolato firma infatti il gol del vantaggio mentre al 39′ Perri sigla il momentaneo 2-0. Il secondo tempo è così solo una formalità e la terza rete arriva a dieci minuti dalla fine (35′), quando anche Plebani si iscrive al tabellino dei marcatori. La Robur (11 punti fin qui), affronterà ora in settimana il Misinto, con l’obiettivo di smuovere la classifica dopo 3 giornate e staccare in classifica proprio la squadra misintese, terz’ultima a pari punti.

Azzurra – Robur Saronno 3-0

AZZURRA: Fasciano, Melograna, Morandi, Sanvito, Calabrese, Mengotti, Bortolato, Plebani, Pagani, Perri, Balzano. A disposizione: Ribbioni, Castelluzzo, Dolciotti, Ordito, Rossi, Piran, Lo Forese, Morena, Bressan. All. Plebani.

ROBUR SARONNO: Perini, Borroni, Fusco, Oldani, Neri, Lazzarin, Lavizzari, Zoppellaro, Panighetti, De Mattia, Basilico. A disposizione: Cozzi, Peverelli, Maiera, Galli Basilico, Mantegazza, Frigerio, Farruggio, De Micheli, Ciarla. All. De Micheli.

Marcatori: 30′ pt. Bortolato, 39′ pt. Perri, 35′ st. Plebani.

10032019