Fbc Saronno-Base 96, capitan Scavo stremato ma felice

263
1

SARONNO – Vittoria fondamentale per il Fbc Saronno, per restare in corsa per la salvezza: pesantissimo il successo della domenica pomeriggio allo stadio “Colombo Gianetti” di via Biffi contro la quinta in classifica di Promozione, il Base ’96 Seveso. “Siamo andati sotto per un gol molto bello, una vera prodezza dell’attaccante avversario – riepiloga il capitano dei biancocelesti, Michele Scavo, autore di una doppietta ed a fine gara davvero stremato – Però ci abbiamo sempre creduto, sapevamo dell’importanza della gara ed abbiamo dato tutto quello che avevamo”.

Nel secondo tempo un ’bout di sofferenza: “C’è stato un calo fisico ed avevamo in campo tre giocatori acciaccati; ci siamo abbassati troppo e così abbiamo rischiato. Ma la forza d’animo di questo Saronno si vede e noi ce la metteremo tutta”. Per gli “amaretti” domenica prossima altro incontro importante per proseguire l’inseguimento alla salvezza, una trasferta lunghissima sino a Lavena Ponte Tresa per affrontare l’Olimpia.
Cristian Beretta

10032019

1 commento

  1. Grande Carattere Forza Ragazzi e complimenti a chi da dietro le quinte mantiene i propri impegni e regala a questi ragazzi la voglia di crederci ancora!!!!

Comments are closed.