GERENZANO – “Avvisiamo tutti i bambini che a cura dell’Amministrazione comunale, al parco di via Petrarca e di via Fratelli Ghirimoldi-va Inglesina, sono state effettuate manutenzioni ad alcuni giochi e installati nuovi giochi, in sostituzione di alcuni deteriorati”. Questo il breve comunicato della municipalità riguardo alle opere di recente compiete nelle due aree pubbliche.

Complessivamente sono stati spesi circa 40 mila euro per questi interventi, che si sono resi indispensabile per il ripristino dei giochi, vittime non solo del tempo ma anche di ripetute incursioni vandaliche e che per questo in parte erano diventati inservibili. Ora tutto è stato rimesso a nuovo. “Sono stati ultimi gli interventi di sistemazione o sostituzione dei giochi – conferma il sindaco, Ivano Campi – L’auspicio è che certe episodio del passato non si ripetano e non vengano di nuovo presi di mira”. I nuovi giochi sono più sicuri ed anche esteticamente più belli.

(foto: una delle nuovissime strutture posizionate nei parchi gerenzanesi)

13032019

1 commento

  1. ben misera e triste vita devono avere chi gode nel distruggere il bene pubblico. Soorattutto se si tratta di giochi per bambini.

Comments are closed.