CARONNO PERTUSELLA – Vittoria di misura della Caronnese in trasferta contro il Casale, sabato pomeriggio, per la 23′ giornata del campionato nazionale juniores: è un risultato che consente ai rossoblù di accorciare le distanze sulla capolista Chieri sconfitta fuori casa contro l’Oltrepovoghera; il distacco fra le due squadre è ora di tre punti soltanto, 55 punti contro 52. Tornando alla partita del pomeriggio, si è giocato allo stadio “Ernesto Bianchi” di Casale Monferrato, a decidere l’esito dell’incontro è stata la rete di De Carlo della Caronnese.

Nel campionato regionale di fascia A, 25′ giornata, Uboldese battuta in casa 1-0 della Rhodense; mentre l’Ardor Lazzate – era al debutto il nuovo allenatore Mauro Pignatiello – ha perso di misura, 1-0, sul campo della Sestese. L’Universal Solaro in casa ha travolto il Morazzone: 3-0.

Per i regionali di fascia B, posticipata a giovedì sera alle 20, centro sportivo Matteotti di via Sampietro, la partita del fanalino di coda Fbc Saronno contro il Ceresium.

(foto archivio)

16032019