Home Città Consiglio comunale aperto: dibattito in diretta

Consiglio comunale aperto: dibattito in diretta

1115
6

SARONNO – Stamattina alle 9,30 in Sala Vanelli in Piazza Santuario 7 è stato convocato dal presidente del consiglio comunale Raffaele Fagioli l’assemblea cittadina che si riunisce in seduta aperta con ordine del giorno “Interventi per la riqualificazione di Via Roma – Assetti viabilistici, ambientali e paesaggistici”

Ecco la diretta di Sara Giudici ed Olimpia Colmegna

“La cittadinanza potrà intervenire secondo le modalità di partecipazione previste dal regolamento, come indicato agli articoli 45, 46 e 52 – precisano dal Comune – Ogni cittadino avrà diritto ad un intervento del tempo massimo di cinque minuti”.

Negli ultimi giorni non sono mancate le tensioni sulla mancata preparazione dei documenti da parte dell’Amministrazione comunale che ne aveva annunciato la presenza in segreteria ma che non ha fornito nemmeno gli allegati alle delibere sull’albo pretorio.

La richiesta di un consiglio comunale aperto, arrivato dai consiglieri di minoranza, è stata condivisa anche dal gruppo Salva via Roma che durante il presidio contro il taglio degli alberi ha raccolto oltre 200 firme a sostegno di quest’iniziativa.

6 Commenti

  1. “”””dell’Amministrazione comunale che ne aveva annunciato la presenza in segreteria ma che non ha fornito nemmeno gli allegati alle delibere sull’albo pretorio.”””

    Se quanto riportato e’ tutto vero, un sentito grazie a guesta amministrazione!
    Un grazie per il permanente atteggiamento di superiorit’round e di scarsa considerazioni dei Saronnesi.
    Che ricordo sono i vs. xatori di lavoro.
    Non siete voi i capi…

  2. Lonardoni: “il tecnico fa quello che dice di fare il politico, ognuno ha il suo ruolo”
    Ricordiamocelo!

    • e il tecnico non può fare presente al politico eventuali anomalie
      tecniche………!!! a noi !!!!!
      si può cosi’ capire le condizioni attuali di FNM

Comments are closed.