SARONNO – Lara Comi in visita alla centrale di comando di Ferrovienord e la stazione cittadina: sull’intera rete si veglia dalla struttura che si trova fra via Diaz e piazza Cadorna a Saronno. “L’altro giorno con l’amico Filippo Cannatelli sono stata in visita del complesso della stazione di Ferrovinord di Saronno. Grazie al direttore generale Enrico Bellavita, al direttore operativo Giovanni Galli e al dirigente manutenzione Andrea Bino per avermi accolto e per avermi spiegato come funziona la complessa macchina che fa muovere migliaia di pendolari!” rimarca l’europarlamentare saronnese, vicepresidente europea del Ppe e coordinatrice provinciale di Forza Italia.

Alla centrale operativa di Ferrovienord fanno riferimento anche tutte le numerose telecamere di sorveglianza poste nelle stazioni, nei sottopassi e lungo i binari, svolgendo una importante funzione sotto il profilo della sicurezza.

(foto di gruppo: Lara Comi con l’esponente forzista saronnese Filippo Cannatelli ed i dirigenti di Ferrovienord all’interno della stazione di Saronno)

16032019

7 Commenti

  1. Buon giorno Comi
    Ok complessa macchina, sforzi profusi, impegno dei singoli lavoratori che tutti consideriamo.
    Ma lo sa meglio di me che nel complesso la situazione e’ scadente e non proporzionale ad una regione come la nostra.
    E dico scadente per stare il piu’ soft possibile…
    E’ da una vita che da Trenord ci si aspetterebbe molto di piu’. E non e’ certo colpa dei lavoratori “normali”

  2. Dovresti far visita durante lo spaccio o il bivacco di clandestini e delinquenti… Comunque mi auguro che alle prossime elezioni i Saronnesi si ricordino che x Saronno non hai fatto nulla.

  3. Siamo in Campagna elettorale si è vista oggi ma poi una volta eletta non la si vedrà più, cosa ha portato di positivo alla nostra città sebbene lei stessa è una cittadina di Saronno?????????

  4. Beh almeno dire come vorrebbe via Roma, nuda e senza alberi o come è adesso.
    Se Saronno deve entrare nella Città Metropolitana di Milano o restare con la bucolica Varese. Queste sono le domande a cui Comi dovrebbe rispondere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.