Home Cronaca Ottantaduenne investita in piazzale Borella

Ottantaduenne investita in piazzale Borella

586
1

SARONNO – Sono stati gli agenti della polizia locale del comando di piazza Repubblica a rilevare l’incidente che ha visto protagonista un’anziana saronnese che stava attraversando la strada in piazzale Borella a pochi passi dall’ospedale cittadino.

L’incidente è successo poco prima delle 16 per la precisione alle 15,38 quando un’82enne residente in città è stata colpita dalla Fiat Panda guidata da una caronnese di 65 anni. L’automobilista è subito scesa dalla vettura per aiutare l’investita e per mettere in modo la macchina dei soccorsi. In pochi minuti è arrivata un’ambulanza con il personale sanitario che ha effettuato i primi accertamenti.

La donna aveva riportato lesioni ed escoriazioni ma era cosciente. E’ stata accompagnata al vicino ospedale per le cure del caso ed ulteriori analisi. Sul posto anche una pattuglia della polizia locale che ha effettuato i rilievi che permetteranno di ricostruire dinamica e quindi anche le responsabilità. Diversi i saronnesi che si sono fermati per cercare di capire cosa stesse succedendo.

(foto archivio)

15032019

 

 

1 commento

  1. Strano che l’abbiano portata al PS di Saronno di solito amano tanto portarli a Garbagnate o Legnano

Comments are closed.