CARONNO PERTUSELLA – Al via la venticinquesima edizione della Coppa delle Prealpi, tradizionale prologo della stagione di softball. Come sempre, si gioca sul diamante di via Rossini a Bariola di Caronno Pertusella e su quello di Ospiate di Bollate, che quest’anno ospiterà anche le finali. La Coppa delle Prealpi comprende le seguenti manifestazioni: Memorial Isidoro Dusi, internazionale; Prealpi A, internazionale; e Prealpi B, destinata a formazioni di serie B e giovanili (e con partite anche a Bovisio Masciago).

Si parte sabato 15 marzo con il Memorial Dusi e si chiude domenica 24 marzo con le finali del Prealpi A. Parteciperanno tra le altre la Nazionale del Perù, lo Joudrs Praga a le olandesi Sparks; fra le italiane le padroni di casa di Mkf Bollate e Rheavendors Caronno, e Saronno. La Coppa delle Prealpi è ormai un classico del pre-campionato del softball, quest’anno con 50 partite raggiunge un record.

Programma del fine settimana – Sabato si gioca dalle 11 a Bollate, e dalle 13 a Caronno. Riflettori su Joudrs Praga-Caronno delle 15 a Bariola. Domenica si gioca dalle 10, con le finali del Dusi sino alle premiazioni delle 15. Qui il programma completo della manifestazione e tutti gli orari.

16032019