Caronno Pertusella: scontro tra Jeep e Fiat 500 con tre feriti

CARONNO PERTUSELLA – Grave incidente ieri sera alle 20.30 in via Bainsizza all’intersezione con via Kennedy. Un forte botto ha richiamato automobilisti e passanti al centro dell’incrocio dove si è verificato l’impatto tra una jeep e una Fiat 500. A bordo dell’utilitaria c’erano due ragazze di 20 e 24 anni mentre a bordo del fuoristrada c’era un 31enne.
Si è subito temuto il peggio ed è stata tempestivamente attivata la macchina dei soccorsi. Sul posto è arrivata un’automedica dall’ospedale di Garbagnate e due ambulanze tra cui quella della Croce Bianca di Cesate. Il personale sanitario ha lavorato per oltre un’ora sul posto per stabilizzare le condizioni dei feriti poi trasferiti in codice giallo all’ospedale di Garbagnate e a quello di Saronno.
Sul posto è anche intervenuta una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Saronno che hanno effettuato i rilievi del caso prima della rimozione dei mezzi e che si occuperano, una volta raccolte le testimonianze dei presenti, anche di ricostruire alla dinamica per risalire alle responsabilità.
(foto archivio)
17032019
Lascia un commento