INFORMAZIONE REDAZIONALE

Sempre più spesso oggi svolgiamo le nostre attività professionali fra le mura domestiche. È il risultato della rivoluzione tecnologica che ha cambiato le nostre abitudini di lavoro e non solo. Per far fronte a questi nuovi bisogni ed essere pronti a rispondere alle sfide dello smart working, è più che mai necessario disporre di una connessione internet veloce, stabile e anche a un prezzo vantaggioso e fisso, per evitare brutte sorprese in bolletta.

Tra le diverse offerte presenti sul mercato italiano, molto interessanti sono le offerte internet di Fastweb. L’operatore di telecomunicazioni annualmente introduce piani competitivi, con alte prestazioni tecnologiche e soprattutto a un prezzo unico, chiaro e trasparente in bolletta.

Le principali offerte Fastweb di marzo per avere internet a casa sono “Internet” e “Internet + Telefono”. Vediamole in maniera più approfondita.

“Internet”

“Internet” è l’offerta Fastweb riservata a quelle famiglie che hanno bisogno di una connessione senza limiti ma non di attivare una linea telefonica fissa. A soli 24,95 euro al mese, senza vincoli contrattuali e a un costo unico in fattura, “Internet” permette di navigare illimitatamente fino a 1Gigabit/s, usufruendo di tutti i servizi della rete Fastweb, tra cui quelli riservati al gaming online, per divertirsi sempre alla massima velocità e stabilità di linea disponibile.

“Internet + Telefono”

L’offerta “Internet + Telefono” mette a disposizione tutti i servizi inclusi in “Internet” aggiungendo chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali a soli 29,95 euro al mese. Anche in questo caso il prezzo è all-inclusive e si può recedere dal contratto quando si vuole.

Scegliendo l’offerta “Internet + Telefono”, sarà possibile inoltre chiamare senza limiti i dispositivi mobili a un costo di 0,05 centesimi di euro al minuto, oppure i numeri internazionali a una tariffa variabile a seconda del Paese di destinazione, a partire da 0,05 centesimi di euro al minuto.

Entrambe le offerte, attivabili solo online, includono nel prezzo il Modem FASTGate e i Servizi WOW FI, la rete Wi-Fi di Fastweb con più di un milione di punti di accesso in Italia, e WOW Space, uno spazio cloud dove conservare foto, video e musica in modo sicuro direttamente tramite app.

Per tutte le offerte internet, Fastweb assicura una copertura pari all’80%: che aspetti? Verifica subito la copertura fibra Fastweb e scopri la velocità della linea Internet disponibile nella tua abitazione: dopo l’attivazione, se non sei soddisfatto, sei libero di interrompere il servizio senza alcun costo aggiuntivo… Fastweb è sempre un passo avanti!

18032019