SARONNO – E’ di due persone rimaste lievemente contuse il bilancio dell’incidente stradale, lo scontro fra due auto, avvenuto questa mattina alle 7.30 in via Carcano nel centro di Saronno. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale, per i rilievi del sinistro, ed una ambulanza della Croce azzurra di Rovellasca, il cui personale ha medicato i feriti, una donna di 55 anni ed un ragazzo di 15. Per loro non è stato necessario il trasferimento all’ospedale.

Ieri alle 16 intervento della polizia locale anche in via I maggio, per una caduta accidentale dalla bicicletta: un 18enne è rimasto lievemente contuso ed è stato trasferito all’ospedale cittadino da una ambulanza del Sos Uboldo. Pure in questo caso, come per l’incidente di questa mattina, sono in corso gli accertamenti della vigilanza urbana sulla dinamica del sinistro, anche per ricostruire nel dettaglio quanto è successo.

A Saronno domenica alle 22 anche un interventi della Croce rossa per soccorrere un 29enne che stava male, in via Marconi, E’ stato portato al nosocomio cittadino, a causa di uno stato di intossicazione etilica.

(foto archivio: un precedente incidente avvenuto in via I maggio)

18032019

1 commento

  1. E della 90enne caduta rovinosamente in Via Roma nessun articolo? Complimenti redazione.

Comments are closed.