CARONNO PERTUSELLA – Intensissimo fine settimana nel segno del softball, con le “Prealpi A” e “Prealpi B”, i due tornei che concludono il trittico della venticinquesima edizione della Coppa delle Prealpi, fra Caronno Pertusella e Bollate.

La Prealpi A è riservata a formazioni italiane di serie A1 e internazionali. Si gioca tutto il giorno oggi e domani, dalle 10. Premiazioni fissate nel pomeriggio domenicale alle 16 a Bollate. In via Rossini a Caronno si disputano alle 13 La Loggia-Rheavendors Caronno, a seguire Legnano-Spark e Legnano-La Loggia; a Bollate alle 13.30 Bollate-Nazionale Perù, in contemporanea Saronno-New Bollate, a seguire Bollate-Saronno (alle 15.30) e New Bollate-Perù. Domenica a Caronno Pertusella alle 10 Saronno-Perù, alle 12 iniziano le finali. A Bollate, sempre sui campi di Ospiate a margine dell’ex Varesina, si inizia alle 10 con La Loggia-Sparks e Bollate-New Bollate, dalle 12 la fase finale; finalissima alle 14.

Tutte a Bollate oggi le gare del “Prealpi B” riservato alle giovanili e categorie inferiori, si inizia alle 14.45 con Bollate 2-Caronno 2.

Già concluso il memorial Dusi, prima parte del trittico della Coppa delle Prealpi, vinto da Bollate.

23032019