Home Cronaca Ladri tentano il furto, carabinieri trovano droga nella cantina del vicino

Ladri tentano il furto, carabinieri trovano droga nella cantina del vicino

490
0

SARONNO – La vittima di un furto ha chiamato i carabinieri che, effettuando un sopralluogo nel condominio preso di mira dai ladri, hanno sentito odore di marijuana e con una perquisizione hanno sequestrato 450 grammi di marijuana e trenta grammi di hashish.

Così i militari hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio un 37enne di Carnago, già noto alle forze dell’ordine.

E’ successo nel fine settimana quando i carabinieri, nel verificare alcuni box dell’edificio, hanno sentito il tipico odore di marijuana che li ha subito insospettiti. Approfondendo l’accertamento, in una cantina hanno scoperto circa 250 grammi di marijuana essiccata, celata in una vasca in plastica rovesciata. Identificato l’utilizzatore del locale, la perquisizione è stata estesa anche in casa sua, dove sono stati scoperti altri tre sacchetti contenenti 200 grammi di stupefacente dello stesso tipo e due stecche di hashish per un peso di circa trenta grammi.

Concluso l’accertamento, l’uomo è stato deferito per detenzione ai fini di spaccio, mentre lo stupefacente è stato tutto sequestrato per poi essere inviato al laboratorio per le consuete analisi.

25032019