SARONNO – Ancora successi per la ginnastica Corrias Saronno, in queste settimane impegnata in diverse gare a livello provinciale e regionale. Pochi giorni fa al Palaunimec di Arcore si sono svolte le seconde prove regionali gold ed eccellenza silver per il settore gam e la società saronnese ancora una volta è riuscita a raggiungere importanti risultati nonostante l’alto livello di competitività della gara, che ha visto in azione tantissimi talenti della Lombardia.

Ma veniamo ai risultati, che sono stati davvero di tutto rispetto: come detto, si trattava del campionato regionale ginnastica artistica maschile per le categorie allievi gold, junior silver e senior gold e gli atleti della società saronnese si sono ben distinti: per Davide Arena terzo posto agli anelli e primo alla sbarra; Ereni Gjelaj seconda alle parallele, Tommaso Banfi secondo al corpo libero e stesso risultato al volteggio, che si aggiunge alla terza piazza alle parallele; per Daniele Cella invece un primo posto alla sbarra e un secondo piazzamento agli anelli mentre per Lorenzo giudici ecco arrivare due primi posti, uno al corpo libero e uno alla sbarra che si assommano alla seconda piazza nelle parallele. Protagonista anche Fabio Mastrorilli, primo nel concorso generale per gli allievi di seconda fascia gold.

Inoltre hanno partecipato a queste gare anche Tommaso Mandelli e Diego Galdoni che pur non conquistando il podio hanno decisamente migliorato i propri primati personali. Risultati importanti per la soddisfazione dello staff tecnico della Corrias, composto dagli istruttori Fabio Basilico e Tommaso Mandelli.

27032019