Stasera Varesenews protagonista al Pellico con Digitalife

97
0

SARONNO – Dopo i successo delle proiezioni in giro per l’Italia il film di Varesenews realizzato con Rai Cinema arriva a Saronno mercoledì 27 marzo alle 21 al Cinema Silvio Pellico nell’omonima via.

In occasione dei suoi 20 anni Varesenews ha prodotto un film in collaborazione con Rai Cinema e Fondazione Ente dello Spettacolo. Si intitola Digitalife e racconta, con oltre 50 storie, come internet e il digitale hanno cambiato, e stanno cambiando, la nostra vita.

“Varesenews ha compiuto 20 anni – spiegano – e per festeggiare questo percorso abbiamo deciso di coinvolgere tutta la comunità nella realizzazione di questo film, chiedendo contributi video, storie, segnalazioni. È nato così il docufilm Digitalife, un mosaico di vite che hanno una parola in comune: il cambiamento”

Digitalife sarà presentato al Cinema Silvio Pellico il 27 marzo, alle 21 sarà presente il regista Francesco Raganato. E’ possibile avere il biglietto di ingresso a prezzo ridotto € 5.00: basta presentarsi in cassa al cinema a nome de ilSaronno.