Home ilSaronnese Al teatro San Pio “L’eredità fantasma”

Al teatro San Pio “L’eredità fantasma”

71
0

UBOLDO – Nuovo appuntamento con la rassegna teatrale al cinema teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo con la commedia “L’eredita fantasma”, in programma per sabato 6 aprile con inizio alle 21. Andrà così in scena la divertente commedia a cura della Compagnia teatrale “Tanto di cappello” di Pernate, in provincia di Novara.

Una divertente e sorprendente commedia che vedrà sul palco Marta Spaini, Danilo Abbienti, Francesco Sorrentino, Gaudenzio Concina, Giulia Spaini, Viola Martini, Dario Martini, Gabriella Brusaferro, Massimo Colli, Matteo Fortina e Silvia Pavesi. La trama: quattro nipoti si contendono l’eredità e si ritrovano nella casa del vecchio zio per cercare di accaparrarsi il castello di famiglia. Ognuno ha una motivazione diversa e tutti vorrebbero ottenere l’antica dimora per gli scopi più disparati. Nessuno di loro ha fatto i conti con gli altri ospiti del castello che, senza farsi vedere, cercano di mettere in atto i loro piani, creando sorpresa e scompiglio.

Il prezzo del biglietto è di dieci euro ed è possibile prenotare i posti sul sito internet www.teatrosanpio.uboldo.info oppure al numero di telefono 328.7444674. L’appuntamento gode del sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto.

28072019