UBOLDO – Martedì 2 aprile alle 21 nella nuova sede di via Italia, 2/A si terrà il primo degli incontri settimanali aperti della lista che Uboldo Civica e Progetto per Uboldo – CentroSinistraUnito presenteranno insieme alle elezioni comunali del 26 maggio 2019.
“Il primo impegno che abbiamo preso è ascoltare e coinvolgere i cittadini e le associazioni, che ogni martedì sera, partendo dai valori condivisi alla base del nostro progetto, potranno confrontarsi con noi per la messa a punto del programma amministrativo e partecipare attivamente alla campagna elettorale. Costruiamo la Uboldo del futuro insieme!”
Già deciso il nome del candidato sindaco sarà Luca Saibene. Ecco una sua breve presentazione.
Luca è nato a Saronno nel 1978, coniugato con Sara e papà di Giorgia, Alice e Sveva. Uboldese doc, è stato tra i promotori della lista civica “Il Centrosinistra di Uboldo” e dal 2002 al 2007 ha ricoperto la carica di consigliere comunale e assessore alla cultura e alla pubblica istruzione.
Candidato sindaco nel 2014 per la lista Progetto Per Uboldo – CentroSinistraUnito, ha ricoperto l’incarico di consigliere comunale di opposizione unitamente a Enrico Testi, candidato e consigliere comunale di Uboldo Civica. Laureato in giurisprudenza, svolge la libera professione di avvocato. Ferme le responsabilità e le prerogative del suo ruolo, Luca Saibene guiderà un progetto corale, che intende fare della condivisione e della collegialità i propri principi cardine. Un progetto che potrà cambiare stile e sostanza nell’amministrazione del paese.
E concludono: “Oltre alle riunioni settimanali del martedì sera, la prima occasione di incontrare il candidato sindaco e il nostro gruppo sarà venerdì 5 aprile alle 21.15, quando inaugureremo ufficialmente la sede di via Italia 2/A e annunceremo il nome e il simbolo della lista”
(foto: il candidato sindaco)
28032019
Fare politica vuol dire ascoltare la gente del posto con i loro svariati problemi ………. ma in tutti questi anni dove siete stati ??? …… comunque auguri
Lista rossa, no grazie.
Senza guzzettino uboldo non sarà più la stessa cosa…
Grazie Ercole, grazie Ulderico, grazie Vittorio.
Questi vincono facile facile.
Comments are closed.