SARONNO – Ultima spiaggia, stavolta per davvero. Il riferimento va al Fbc Saronno ed all’incontro odierno, al Colombo Gianetti di via Biffi, contro un’altra pericolante, la quint’ultima in classifica Besnatese. Su ilSaronno dalle 15 la diretta play by play a cura di Giuseppe Anselmo, inizio della gara alle 15.30.

Arbitro dell’incontro è Marco Basilici di Sesto San Giovanni, assistenti Ambra Ramona Ferretti di Varese ed Alessandro Colleoni di Bergamo. Per i saronnesi, penultimi, è l’ultimo treno per tenere viva la speranza di disputare quanto meno i playout per non retrocedere, agli ospiti potrebbe bastare un pari per tenersi a distanza di sicurezza. Nel Saronno non si segnalano assenze, nella Besnatese mancherà Berardi, squalificato. Classifica: Vergiatese e Morazzone 52 punti, Rhodense 50, Gavirate 48, Base ’96 40, Meda 39, Olimpia 38, Universal Solaro 36, Cob 91 e Muggiò 33, Guanzatese e Besnatese 31, Uboldese 28, Fagnano 25, Fbc Saronno 19, Lentatese 18. Da notare che la gara di andata – in questo ennesimo campionato da incubo per gli “amaretti” – fra Saronno e Besnatese non si era disputata, in quella occasione i saronnesi si presentarono a Besnate solo in 3 e persero a tavolino (foto).

31032019

2 Commenti

  1. Si chiude il sipario su un’altra stagione disgraziata. Urge cambiare qualcosa se non vogliamo collezionare tre retrocessioni consecutive.

Comments are closed.