COGLIATE – “Lo sport, sempre grandi soddisfazioni! Le nostre ragazze della Nuova Cogliate volley grazie all’impegno ed alla costanza, si sono classificate al terzo posto del loro campionato. Come amministrazione abbiamo voluto premiarle portandole a Monza a vedere una partita di serie A del Vero Volley Monza. È stato uno spettacolo!” A parlare il sindaco Andrea Basilico, da sempre appassionato e sostenitore dello sport locale.

Soddisfatto il presidente del Cogliate Volley, Claudio Agostinelli che tramite Facebook ha voluto rivolgere un messaggio al sindaco Basilico: “Ringrazio l’Amministrazione comunale ed il sindaco per il bellissimo regalo!” Per le ragazze cogliatesi, che partecipano al torneo Csi, ed i loro accompagnatori ed accompagnatrici l’opportunità, dunque, di vivere una giornata in compagnia assistendo ad una gara delle categorie superiori, in una cornice sicuramente importante com’è quella del palasport del capoluogo brianzolo.

(foto: le ragazze della pallavolo cogliatese in trasferta al palasport di Monza, tutte sul campo di gioco in una posa simpatica)

01042019