Basket C Gold: Imo Saronno e Cistellum al rush finale… su Radiorizzonti

79
0

SARONNO – Basket locale, obiettivo opposti per le formazioni della zona: se n’è parlato l’altro giorno a Match point, la trasmissione sportiva di Radiorizzonti condotta da Gianpaolo Renoldi e Agostino Masini, con ospiti per l’occasione Diego Marturano, collaboratore della Imo Robur Saronno; ed il direttore sportivo del Cistellum, Paolo Lietti.

Entrambe impegnate nella serie C Gold, la Imo Saronno dopo la regular season sta partecipando alla Poule promozione: “Ora si definisce la griglia dei playoff – ha ricordato Marturano – L’obiettivo della Imo potrebbe essere il secondo posto, che consentirebbe di evitare il rischio di trovare poi la squadra più forte, Piadena; e di avere dalla propria il fattore campo. Ma Saronno quando è al completo è davvero molto forte ed ha tanta esperienza. Abbiamo giocato bene le ultime due gare del Poule promozione”.

Il Cistellum, in Poule retrocessione, lotta per conservare la categoria: “Abbiamo pagato dazio a qualche infortunio ma si sono anche messi in evidenza giovani interessantissimi, come Enrico Tomba” ha fatto presente Lietti.

03042019