SARONNO – Trasferta a Brescia per l’europarlamentare saronnese Lara Comi, per un incontro pubblico al quale hanno preso parte anche Adriano Galliani e Massimo Cellino. “Ieri sera a Brescia la politica ha lasciato spazio al calcio, e non poteva essere altrimenti con due personaggi come Galliani e Cellino!” fa notare l’esponente di Forza Italia, della quale è coordinatrice provinciale, e vicepresidente europea del Ppe.

“Il calcio è amore puro”, questo il titolo dell’appuntamento che si è svolto nella sale convegni del Park hotel Cà Noa, un evento promosso dall’associazione Centro studi “Tommaso Moro”, e con la partecipazione del presidente del Brescia calcio, Cellino, e Galliani, ex milanista, ed ora impegnato con il Monza calcio. Conduttore il giornalista radio Fabio Tavelli. Anche Comi ha potuto a pieno titolo dire la sua, non solo da tifosa del Milan ma anche da appassionata praticante del calcio femminile.

(foto: un momento della serata a Brescia)

09042019

1 commento

  1. Domanda (a me stesso): se Laura Comi ama tanto il calcio, perchè non ha cercato di fare qualcosa per la squadra della sua città? Pronto a chiedere scusa qualora l’avesse fatto …

Comments are closed.