Home Groane Ceriano Laghetto Orizzonte Comune: “Spogliatoi pietosi, ci vada il sindaco a farsi la doccia!”

Orizzonte Comune: “Spogliatoi pietosi, ci vada il sindaco a farsi la doccia!”

892
14

CERIANO – È ancora polemica in paese per la situazione degli spogliatoi delle palestre delle scuole. A parlarne è la lista Orizzonte Comune che ha pubblicato sulla propria pagina facebook una carrellata di immagini sulle condizioni in cui versano bagni e spogliatoi utilizzati dalle scuole e anche dalle società sportive attive sul territorio, dai piccoli delle attività di base sino alle prime squadre. Si possono notare incrostature dei muri e piatti doccia piuttosto usurati dall’utilizzo.

L’invettiva è diretta: «Ci scusiamo per queste immagini troppo forti che potrebbero urtare la sensibilità di tante persone, ma mesi fa avevamo segnalato la situazione di degrado degli spogliatoi della palestra. L’attuale amministrazione ha fatto qualcosa? Ma possibile che non si pensi alla decenza di una struttura che è responsabilità del comune, invece che occuparsi solo della propria campagna elettorale per la Lega? Sindaco, invece che girare per tutte le televisioni, vada a fare una doccia lì».

09042019

14 Commenti

  1. Perfetto una delle prime cose che faremo a maggio quando verremo eletti!
    Ceriano sarà la nostra partenza per riportare il centrosinistra al vertice in brianza!

  2. Chi è l’addetto alle pulizie e manutenzioni?? Il sindaco fa il sindaco… e nn Cenerentola

    • Ma come no pulisce i boschi… Perche non interessarsi dei cittadini e mantenere in regime di decoro e pulizie una struttura del comune.
      #primaiselfie

    • Che fatica essere sindaco
      Da una parte i tossici che sporcano
      Dall’altra extracomunitari che sporcano
      Ora anche le strutture cerianesi sporcano
      …e il tempo passa 😴

  3. In realtà il Sindaco fa, di volta in volta, il cabarettista, il cuoco, il pizzaiolo, il lavapiatti, il personal shopper.Sarebbe ora che iniziasse a fare anche il Sindaco (senza scomodare Cenerentola) e mettesse mano ad una situazione davvero vergognosa. E della quale è perfettamente a conoscenza.

    • Ancora poco meno di 2 mesi e poi prenderemo Ceriano noi, faremo ciò che chi è stato qui in passato non è stato in grado di fare solo il pd può fare il meglio e i cittadini lo hanno capito e ci daranno fiducia!

  4. ” Perfetto una delle prime cose che faremo a maggio quando verremo eletti!” Che simpatico umorista di sinistra

    • Dopo i disastri fatti dalla destra a Ceriano tocca a noi a riportare la normalità dimostreremo il nostro valore e ripeteremo Ceriano dove è giusto che sia!

  5. Ma nel 2019 può esistere ancora una cosa del genere!
    Mandare subito via addetto alle pulizie gestore della palestra e richiamare subito il sindaco al suo dovere di amministratore!

  6. I bagni pubblici del palazzo comunale sono ancora peggio, l’acqua non funziona si usa una canna dell’acqua per innaffiare i giardini per non parlare della sala consiglio!!!!!

Comments are closed.