Uboldo: festa delle generazioni e la mezza dei boschi
11 Aprile 2019
![Uboldo: festa delle generazioni e la mezza dei boschi](https://ilsaronno.it/images/images/2017/04/20170409-uboldo-festa-nuovi-nati-e-mezzaaiboschi-3.jpg)
UBOLDO – Fine settimana denso di appuntamenti per la comunità uboldese: sabato e domenica infatti sono in programma due manifestazioni che già in passato hanno riscosso molto successo. Si comincia con la festa delle generazioni che sarà poi l’egida del weekend; in programma l’inaugurazione del cantiere del giardino della vita.
Prevista la piantumazione per i nati nell’anno 2018 e nell’anno 1943 con l’inaugurazione del cantiere nel decennale della festa delle generazioni. La manifestazione è organizzata in collaborazione con la farmacia comunale Ages Uboldo srl che presenterà il “bonus bebè” per tutti i bambini nati nel 2018. Alle 10,30 è previsto il ritrovo al cantiere del giardino della vita, in via per Origgio; al termine sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti.
Domenica 14 altra iniziativa “storica”: la “Mezza dei boschi” giunta alla sua tredicesima edizione. Manifestazione podistica nel parco dei Mughetti organizzata dalle associazioni Atletica Libertas Faeber e Asd Astra. Il ritrovo e le iscrizioni saranno effettuati alla Cascina Leva (via Cerro 251) dalle 8 del mattino. La partenza invece si effettuerà alle 9,30. Per maggiori informazioni si può consultare la pagina facebook @mezzadeiboschi.
(foto di archivio)
11042019
Lascia un commento
Commenti
Eeeeeeemenomaleeeeeeeeeee
Senza guzzettino uboldo non sarà piu`la stessa!!!