CARONNO PERTUSELLA – Seconda iniziativa di Solidarietà Nazionale Groane a Caronno Pertusella.
Il debutto di quest’iniziativa è stata con una prima raccolta nel febbraio al Tigros cittadino. Adesso il gruppo ha deciso di bissare l’appuntamento. Sabato 13 aprile dalle 9 alle 14 al Conad di piazza Pertini si è tenuta una raccolta di generi alimentare.

“Qui – spiegano gli organizzatori a partire dal responsabile di Solidarietà nazionale Groane Bruno Alberti – abbiamo raccolto 4 carrelli di alimenti destinati alle famiglie italiane in difficoltà della zona”.

Al termine della manifestazione il gruppo di Solidarietà Nazionale Groane tiene a “ringraziare i cittadini di Caronno Pertusella e il responsabile del Conad che ha contribuito all’iniziativa”.

(foto: fornita dagli organizzatori)

15042019

1 commento

  1. “Solidarietà (dal francese solidarité) è un sostantivo indicante principalmente una forma di impegno etico-sociale a favore di altri, ovvero un atteggiamento di benevolenza e comprensione che si manifesta fino al punto di esprimersi in uno sforzo attivo e gratuito, teso a venire incontro alle esigenze e ai disagi di qualcuno che abbia bisogno di un aiuto.”
    Ma non ha bandiere ne” fa distinguo…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.