CARONNO PERTUSELLA – Seconda iniziativa di Solidarietà Nazionale Groane a Caronno Pertusella.
Il debutto di quest’iniziativa è stata con una prima raccolta nel febbraio al Tigros cittadino. Adesso il gruppo ha deciso di bissare l’appuntamento. Sabato 13 aprile dalle 9 alle 14 al Conad di piazza Pertini si è tenuta una raccolta di generi alimentare.

“Qui – spiegano gli organizzatori a partire dal responsabile di Solidarietà nazionale Groane Bruno Alberti – abbiamo raccolto 4 carrelli di alimenti destinati alle famiglie italiane in difficoltà della zona”.

Al termine della manifestazione il gruppo di Solidarietà Nazionale Groane tiene a “ringraziare i cittadini di Caronno Pertusella e il responsabile del Conad che ha contribuito all’iniziativa”.

(foto: fornita dagli organizzatori)

15042019

1 commento

  1. “Solidarietà (dal francese solidarité) è un sostantivo indicante principalmente una forma di impegno etico-sociale a favore di altri, ovvero un atteggiamento di benevolenza e comprensione che si manifesta fino al punto di esprimersi in uno sforzo attivo e gratuito, teso a venire incontro alle esigenze e ai disagi di qualcuno che abbia bisogno di un aiuto.”
    Ma non ha bandiere ne” fa distinguo…

Comments are closed.