SARONNO – “Abbiamo centrato l’obiettivo: fare solidarietà divertendoci e divertendo”. E’ il commento degli organizzatori di “Musica in corso 2019” evento promosso ed organizzato dall’associazione Officine musicali e “Sezione sorriso Cra Fnm” in collaborazione con teatro “Giuditta Pasta” di via I maggio.

Venerdì 12 aprile alle 21 l’iniziativa ha suscitato molto interesse e ha raccolto un pubblico numeroso di appassionati e curiosi. In questa edizione speciale si è esibita la Banda Osiris, ensemble artistico di fama internazionale con cui Officine musicali è legata da un vivace rapporto di amicizia e collaborazione. Nel puro stile ricco di commistioni e curiosità artistiche e musicali, Musica in corso 2019 ha visto sul palco: il pittore Fabrizio Vendramin protagonista di una sua straordinaria “Action painting” e i simpatici “The Cadregas” con il loro repertorio dedicato alle osterie milanesi. Tutto il ricavato come sempre verrà devoluto ad attività di beneficenza, ed in particolare all’Agres Ippoterapia di Cislago.
Al termine della serata non è mancata un omaggio “made in Saronno” per gli artisti.

(per le foto si ringrazia Edio Bison)

1 commento

  1. Devo dire… Bellissima serata.
    Grazie agli organizzatori, ai Cadregas frizzanti e appassionanti, a Fabrizio Vendramin che ogni volta che lo vedo dipingere resto di stucco e mi stupisce. Che dire della Banda Osiris, grandi musicisti, autori e attori, che per tutto il tempo ci hanno fatto ridere, ma ridere veramente , infine le foto di Edio Bison hanno sempre un qualche cosa in più, segno di esperienza capacità e sensibilità. Non posso che ringraziare ” Il Saronno” per i servizi e le notizie che diffonde alla comunità del saronnese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.