Home Cronaca Saronno e Gerenzano, due incidenti in poche ore sull’ex Varesina

Saronno e Gerenzano, due incidenti in poche ore sull’ex Varesina

1366
0

SARONNO / GERENZANO – Due incidenti stradali in poche ore lungo il tracciato dell’ex statale Varesina, a Saronno e Gerenzano.

Alla periferia della città degli amaretti, all’altezza della rotatoria fra viale Europa e via Novara, alle 14.40 di oggi – mercoledì – si è verificato uno scontro fra due automobili ed una persona a bordo è rimasta lievemente contusa. Si tratta di un pensionato di 84 anni: è stato soccorso dall’equipaggio di una ambulanza della Croce rossa italiana della sede di Saronno ed è stato trasportato all’ospedale cittadino per essere medicato. E’ intervenuta anche una pattuglia della polizia locale per i rilievi del sinistro.

Poco prima a Gerenzano alle 14, in quel tratto l’ex Varesina prende il nome di via Clerici, altro scontro fra auto, in questo caso con due feriti lievi, una donna di 36 anni ed una di 48 anni. Pure in questa circostanza è intervenuta una ambulanza della Croce rossa saronnese, per il trasporto in ospedale. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri.

(foto archivio)

17042019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.